Revolution Pro Controller:

Nacon ha da poco presentato Revolution Pro Controller, un nuovo pad, pensato per gli utenti Sony PlayStation 4, che approderà nei principali negozi di elettronica nelle prossime settimane. Nel comunicato stampa che è stato pubblicato da Nacon il pad si presta molto bene ai sempre più popolari eSport.

Uno dei punti di forza di questo pad, infatti, è la coppia di joystick analogici che sono stati integrati da Nacon. Questi due stick assicurano un livello di precisione ideale per le competizioni eSport dato che garantiscono un’ampiezza di movimento di 46 gradi.

Il nuovo  Revolution Pro Controller  per PS4 è stato studiato su misura per i pro gamer, visto che entrambi i joystick sono stati sviluppati partendo dalle intuizioni e dalle considerazioni evidenziate dai giocatori eSport. Il controller offre molteplici funzionalità. Fra queste troviamo:

  • Ergonomia ottimizzata per l’eSport con stick destro convesso e stick sinistro concavo che garantiscono una presa salda e il massimo comfort
  • Asta in metallo e anello in ABS per una migliore resistenza e una frizione ridotta
  • Possibilità di ri-mappare i comandi dei pulsanti L3 e R3

Revolution Pro Controller sarà reso disponibile durante le festività natalizie, e avrà un prezzo consigliato al pubblico tutt’altro che esorbitante: soltanto 109,99 euro.

Via