Resident Evil: Revelations 2

Arrivano tre nuovi video del gameplay di Resident Evil: Revelations 2, secondo capitolo della serie spin-off del celebre survival horror Capcom.

Da poche ore sono disponibili tre nuovi video del gameplay dell’attesissimo Resident Evil: Revelations 2, secondo capitolo della serie spin-off di Residen Evil, con protagoniste Claire Redfield e  Moira, figlia di Barry Burton.

I tre video di Resident Evil: Revelations 2 mostrano i vari comandi e le modalità di attacco ideate da Capcom per questo secondo spin-off della famosa saga horror, che ha appassionato milioni di giocatori in tutto il mondo.

I tre brevi video, tutti realizzati alla risoluzione 1080p / 60fps, mostrano diversi momenti di gioco, dando modo di visualizzare l’accesso all’inventario, i comandi per il movimento e la scelta del personaggio, la modalità di puntamento e sparo, i combattimenti corpo a corpo e molto altro.

Il debutto di Resident Evil: Revelations 2 è previsto per l’inizio del 2015 su PC, PlayStation 3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

Via