Il titolo classico Resident Evil: Code Veronica X approderà in Europa su PlayStation 4 a partire dal giorno 10 maggio 2017.

Il gioco originale è stato il primo episodio della saga a disporre di un‘ambientazione completamente tridimensionale. Pubblicato per la prima volta sulla console Sega Dreamcast nel lontano 2000 – ben 17 anni fa – e negli anni a seguire sono state realizzate alcune nuove edizioni anche per le piattaforme GameCube e PlayStation 2, fino ad arrivare ad una remaster in HD  per le console Xbox 360 e PlayStation 3.

Ad oggi, sarà la versione pubblicata su PlayStation 2 di Resident Evil: Code Veronica X che approderà ufficialmente anche su PS4 come parte della collana PS2 Classics. Per questo motivo, quindi, il titolo in arrivo non dovrebbe disporre di particolari migliorie rispetto la versione della precedente Console, a parte l’introduzione dei Trofei.

La conferma ufficiale del porting per PlayStation 4 è arrivata tramite digital delivery e attraverso un post  inviato su Twitter dal profilo ufficiale di Resident Evil: Code Veronica X, disponibile qui di seguito:

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteInvoke: lo speaker Harman Kardon con Cortana prodotto in collaborazione con Microsoft
Prossimo articoloOUKITEL K10000 Pro, in arrivo con batteria da 10000mAh e Corning Gorilla Glass