Resident Evil 7

Resident Evil 7 è senza alcuna ombra di dubbio uno dei titoli più attesi per il nuovo anno, se non altro per la possibilità di poterlo apprezzare anche in realtà virtuale con l’ausilio delle nuove piattaforme gioco Sony con Playstation VR ed annessa console gioco PS4 Pro. Sono in molti a chiedersi che cosa ci riserverà il nuovo titolo in uscita per il 24 gennaio 2017 per PC, PS4 ed XBox.

Per colmare queste attese, unitamente ad una nuova serie di contenuti in Beta, sono stati rinvenuti online alcuni video di gameplay Resident Evil 7 che anticipano l’atmosfera horror ed i dettagli dei membri della famiglia Baker. Trappole, cunicoli, corridoi angusti e misteriosi puzzle da risolvere, ci accompagneranno nella terrificante esperienza di gioco resa ancor più reale dal supporto al VR gaming made in Sony. I video rinvenuti in rete su Youtube sono tre e ve li proponiamo qui di seguito:

Resident Evil 7, un titolo che ha tutte le carte in regola per riportare il gioco agli albori ed allo splendore che ne hanno fatto la storia e, negli anni, uno dei titoli più apprezzati del panorama video-ludico per la categoria survival horror.