Resident Evil 7

Resident Evil 7 torna ancora una volta a far parlare di se dopo essersi portato alla nostra attenzione attraverso nuove interessanti informazioni che si sono susseguite nel corso di quest’ultima settimana. In questo caso, vi sono alcune nuove informazioni in merito all’assenza di uno dei personaggi principali di Resident Evil 4: Leon Scott Kennedy. Stando all’intervista diretta condotta al doppiatore del personaggio, tale Matt Mercer, non avremo infatti il piacere di incontrare il coinvolgimento dell’agente e non solo. Infatti, da quanto riferito si apprende del fatto di non dover nutrire serie speranze anche in merito alla ricomparsa di ulteriori personaggi di passate stagioni del gioco. Ecco quanto riferito da Mercer:

Penso stiano facendo un passo indietro rispetto al gettare nella mischia tutti i classici camei. Posso affermare di non aver alcun coinvolgimento diretto in Resident Evil 7. Ma penso sia una cosa buona per loro, specialmente dopo essere usciti Resident Evil 6, accolto tiepidamente. E’ necessario andare avanti e ristabilire le proprie origini, e forse iniziare una storia completamente nuova e originale

Il doppiatore si è comunque ritenuto soddisfatto del ruolo ricoperto e si direbbe disposto a reinterpretare il personaggio, benché non previsto nel successivo Resident Evil 7. Da parte nostra c’è grande entusiasmo in vista dell’uscita del nuovo titolo che, almeno sulla carta, promette un ritorno alle origini del survival horror più amato di sempre. Maggiori informazioni si avranno entro Gennaio 2017, data di uscita prevista su PC, Xbox One e Playstation 4.

VIA