Resident Evil 7

Resident Evil 7 è uno dei titoli più attesi per il nuovo anno e vedrà la luce a partire dal prossimo 24 gennaio su Playstation 4, Xbox One e PC, con possibilità di realizzare un’interazione full-immersive sulla PS4 Pro grazie al pieno supporto dei nuovi visori Playstaion VR di ultima generazione. In attesa di poter mettere le mani sul nuovo titolo, alcuni giocatori di tutto il mondo hanno già avuto modo di testare in modalità demo questo franchise che richiama le antiche fortune di un survival horror ultimamente uscito fuori tema. Inoltre, nel corso delle ultime ore, Capcom ha provveduto ad aggiornare la versione di prova del game, portandola alla versione “MidNight“.

Una situazione che si concretizza su PS4 e che presto manifesterà la sua azione anche nei confronti degli utenti PC ed XBox. La nuova demo Resident Evil 7, come indicato, infatti, debutterà a partire dal prossimo 9 dicembre 2016 sulle console di Microsoft e dieci giorni dopo sulle altre piattaforme (19 dicembre 2016, ndr).

Questa versione di RE7 aggiunge il supporto al PS VR ed alla relativa nuova console ed offre, in tale contesto, l’accesso a nuove aree della casa dei Baker, in puro stile Survival Horror. Esperienza coinvolgente ed ai limiti della realtà virtuale, alto livello di dettaglio e sistema full-immersive travolgeranno e sconvolgeranno la vostra visione di gioco. Non vediamo l’ora di provarlo.

VIA