resident-evil-vii

Resident Evil 7 è uno dei giochi più attesi del nuovo anno e, nel periodo, sono state davvero tante le anticipazioni, le immagini, i commenti ed i video che si sono susseguiti in merito a quello che sarà un gioco che riscopre gli albori della serie abbandonando la connotazione action assunta con le ultime revisioni.
Quest’oggi, in particolare, emergono due nuovi inquietanti video spot pubblicati all’interno dei canali Youtube dedicati in Giappone ed in Europa. Capcom, quindi, ha esposto quanto segue:

Un titolo per il quale Capcom ha previsto la vendita di oltre 4 milioni di copie al day-one e verso cui l’azienda ripone immensa fiducia. Del resto ha tutte le carte in regola per essere il miglior Resident Evil di sempre, grazia anche al supporto dell’esperienza in realtà virtuale su PS4, da realizzarsi per mezzo dei nuovi ed esclusivi PS VR, ma non solo per questo ovviamente.

Avremo modo di scoprire tutto ciò che concerne il terrificante nuovo giocabile a partire dal prossimo 24 gennaio 2017. E tu che cosa ne pensi del nuovo Resident Evil 7? Hai visto i video di cui sopra? Pensi possa realmente essere il best-buy di questo nuovo 2017? Credo proprio che lo scopriremo molto presto.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSuper Mario Run Android, attenzione a cosa scaricate
Prossimo articoloLo smartphone BlackBerry con tastiera QWERTY arriverà al CES 2017?