Resident Evil 7

Resident Evil 7 è in assoluto il survival horror più atteso del momento da tutti i fan che, nel corso di questi ultimi anni, hanno seguito da vicino le vicende assistendo a titoli che hanno messo in primo piano la sopravvivenza di fronte ad orde di zombie inferociti ed antagonisti storici e, dall’altro, alcuni capitoli che hanno evidenziato un deciso cambio di rotta rispetto al genere voluto inizialmente dagli sviluppatori di Capcom Entertainment. Dopo la conferma da parte di Masachika Kawata in merito alla presenza dei combattimenti Resident Evil 7, si apprendono nuove informazioni relative allo sviluppo della storyline ed all’ambientazione di gioco. L’autorità di convalida statunitense ESRB ha recentemente classificato il gioco e portato alla luce le vesti del nuovo protagonista che si chiamerà Ethan. 

La storia riprende quelle che furono le avventure tipiche dei survival horror che ci hanno accompagnato in Resident Evil 4 e Resident Evil 5 traslando l’avventura un prima persona che si svolgerà in un’ambientazione il cui scopo è quello di ritrovare la moglie scomparsa in un lugubre palazzo abbandonato. L’esplorazione sarà, come al solito, tutt’altro che tranquilla ed anzi si accompagnerà a creature mutanti da fronteggiare con fucili, pistole, esplosivi, motoseghe e chi più ne ha più ne metta. I combattimenti, in puro stile splatter, saranno davvero realistici e prevederanno scontri feroci accompagnati da urla e rumori di spari fedelmente riprodotti. Il nuovo Resident Evil 7 debutterà al pubblico il prossimo Gennaio 2017 su PC, PS4 ed XBox One. Non perdetevelo.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteiOS: sicurezza violata. Aggiornamento importante per iPhone e iPad.
Prossimo articoloXiaomi Mi Note 2, specifiche confermerebbero i 6GB RAM
  • Clark Kents

    speriamo cambi qualcosa sia per la giocabilità in terza persona e quindi non solo in prima e che si introducano personaggi nel gioco che fanno parte della storia di resident evil…è vero un horror alle origini, ma non esagerate facendolo diventare uno splatter