resident evil 7-demo

Resident Evil 7 giungerà universalmente per tutte le previste piattaforme di gioco Personal Computer e console PS4 ed XBox One con l’apertura del nuovo anno. Ad ogni modo, gli utenti appartenenti al servizio PlayStation Plus hanno già avuto l’occasione di provare in anteprima il nuovo survival horror di settiman generazione messo in piedi da Capcom che, attraverso la sua demo denominata Resident Evil Teaser: Beginning Hour porta in anteprima le nuove ambientazioni di gioco che anticipano gli eventi  veri e propri della storyline. Il download è comunque gratuito ed indirizzato a tutti.

E mentre gli utenti si impegnano a studiare il nuovo Resident Evil 7in versione demo, in diretta dal Tokyo Game Show giungono ulteriori info sulla famiglia Baker e la sequenza narrativa che coinvolgerà il protagonista.

L’esposizione mette in luce i personaggi: Lucas, Jack, e Marguerite Bake che insieme formano una famiglia di zombie. Nel corso del’esplorazione in-game incontreremo vari personaggi e vecchie conoscenze che si intervalleranno a scene di apparizioni e flashback. Resident Evil 7 avrà una storyline progressiva che ci renderà partecipi di incontri ravvicinati con cacciatori verso cui potremo difenderci dapprima con armi rudimentali e solo in seguito con lame e pistole di vario genere.

Resident Evil 7 Digital Deluxe ha visto un aumento del prezzo da $79.99 a $89.99 ed include un ulteriore capitolo aggiuntivo rispetto ai primi due previsti che, in tal senso, giustificherebbe l’aumento del costo per coloro che non hanno già acquistato il prodotto (in caso contrario non ci sarà alcun aumento).

Inoltre, prenotando una versione qualsiasi del titolo si riceveranno un dinamyc-theme per la dashboard di PlaySation4, un kit survival con alcuni oggetti consumabili,  livello di difficoltà Madhouse sbloccato da subito ed una misteriosa monetina fortunata. Che ne pensate?

VIA

CONDIVIDI