Resident Evil 7

Con Resident Evil 7, Capcom Entertainment tenta un disperato ritorno alle gloriose origini del survival horror che ha fatto la storia del parco videoludico per console e postazioni Desktop di tutto il mondo. Sicuramente, in tal senso, si prospetta come uno dei giochi più attesi in assoluto per il 2017.

 A partire dalla data del prossimo 24 Gennaio 2017, infatti, il nuovo capitolo di Resident Evil 7 vedrà il suo debutto all’interno delle piattaforme console per Microsoft XBox One e Sony Playstation 4, oltre che su Personal Computer. In tal caso, in molti si chiedono quali siano i parametri di longevità del nuovo titolo. Quanto tempo serve, in media, per completare Resident Evil 7?

In risposta a questa domanda troviamo una dichiarazione diretta dei responsabili della divisione Francese di Capcom che, nel corso di un’intervista diretta hanno rivelato alcuni dettagli interessanti in merito alle tempistiche per il completamento della nuova avventura horror fruibile, per altro, anche attraverso i visori per la realtà aumentata in prima persona.

Per completare con successo RE 7, a detta degli interessati, servono circa 15 ore di gioco, che raddoppiano se giochiamo in VR. In questo ultimo caso, infatti, occorreranno circa 25 o 30 ore di gioco.

Allo stato attuale, i parametri d’analisi utilizzati per fornire tale previsione non sono stati resi noti e, di conseguenza, tali dati non sono da ritenersi universalmente applicabili specie se si considera l’avventura Resident Evil 7 VR, per la quale potrebbero venir concessi ulteriori contenuti esclusivi di gioco.

I DLC, di fatto, potrebbero aggiungere sino ad ulteriori 8 ore di gioco. In attesa di nuove informazioni vi invitiamo a seguirci per futuri aggiornamenti in merito.

VIA