Resident Evil 7

Resident Evil 7 rappresenta il capitolo della saga di survival horror di certo più atteso di sempre. Il suo debutto si avvicina e, con esso, anche l’entusiasmo bilaterale del pubblico e della compagnia che, in relazione al nuovo game, ha prospettato un mercato di vendita davvero sostanzioso. Le speranze di Capcom, in tal senso, convergono verso un dato rassicurante che consta, secondo quanto riferito dagli analisti, di un maerchandising di vendita che ammonta a ben 4 milioni di copie al day-one.

Ecco quanto riferito dai responsabili del progetto:

Commercialmente parlando, Resident Evil 7 è il titolo più importante di Capcom ad arrivare sull’attuale generazione di sistemi e la speranza è quella di vendere 4 milioni di copie al lancio del gioco. Basandoci sull’andamento dei pre-ordini siamo abbastanza sicuri che le nostre previsioni rispecchieranno la realtà.

Non si è sceso in dettaglio in merito alle prenotazioni Resident Evil 7 benché si sappia che il numero di pre-order andati a buon fine sia stato interessante. Credo che scopriremo presto come sia andata a finire, considerando il fatto che ci si avvicina sempre più alla sua data ufficiale di esordio. E voi come avete trovato il nuovo gioco? Non vedete l’ora di provarlo con il vostro PS VR? A voi la parola.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl ritardo degli AirPods di Apple potrebbe mettere in cattiva luce la società
Prossimo articoloSamsung Galaxy S7 Edge abbraccia le patch di sicurezza Android di dicembre