Resident Evil 7

Resident Evil 7 si manifesterà agli occhi del pubblico ormai tra poco tempo. Intanto, i responsabile della software house Capcom iniziano a fornire le prime positive stime in merito alle vendite ed alle adozioni per il nuovo titolo, il quale promette numeri davvero da record. Le previsioni di vendita sono state rese note per conto dei creatori della piattaforma in riferimento al periodo compreso tra il lancio del nuovo gioco ed il termine massimo del prossimo 31 Marzo 2017.

Secondo il report, Resident Evil 7 dovrebbe incassare 4 milioni di copie vendute con Dead Rising a 2 milioni di adozioni, così come Monster Hunter XX. Le vendite per il mercato europeo ammonterebbero a quota 1,6 milioni per un totale di vendita di 9 milioni di titoli retail e 7,5 milioni di digital download.

Tra le altre cose, la società ha anche riferito del fatto che sono in dirittura di arrivo anche nuovi contenuti da destinare al settore mobile.  Ad ogni modo, per questo, ne verranno rilasciate informazioni dettagliate in seguito.

Sono in molti ad attendere impazienti il nuovo Resident Evil 7, soprattutto in merito alla possibilità di poterlo giocare in realtà virtuale. E tu che ne pensi? Ti piace l’idea di poterlo giocare in VR? Facci sapere la tua in proposito.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNintendo Switch, nuove indiscrezioni: cartucce limitate a 16GB?
Prossimo articoloSamsung Galaxy A3 2017, uscita vicina: arriva la certificazione Bluetooth