Resident Evil 7

Tutti ad aspettare il prossimo Resident Evil 7. E come darvi torto. Del resto, almeno per quanto visto nel corso di queste ultime settimane, si tratta di un survival horror davvero interessante, impreziosito, inoltre, dalla possibilità di provvedere ad un utilizzo in realtà virtuale su PS4 Pro tramite Playstation VR. In attesa della sua uscita, in programma per il prossimo 24 Gennaio 2017, Capcom ha voluto suggerire due nuovi contenuti video che impreziosiscono di ulteriori particolari le informazioni finora in nostro possesso.

I video Resident Evil 7 prendono rispettivamente il nome di ShadowAunt Rhody. Il primo mostra un nuovo nemico da affrontare, mentre il secondo risulta essere davvero particolare, in luogo del fatto che il protagonista incontra una donna dai bianchi capelli in carrozzella mentre procede in salita lungo una rampa di scale.

I video, entrambi di breve durata mettono in risalto alcuni aspetti tipici dell’ambiente di gioco ed il livello qualitativo raggiunto da Capcom con il suo ultimo nuovo titolo giocabile. I filmati, rilasciati all’interno del canale Youtube Resident Evil ufficiale, vengono qui di seguito riproposti.

Resident Evil 7 Shadow Video (Volume 9)

Resident Evil 7 Aunt Rhody Video (Volume 10)

Grande attesa per RE7. Sarete abbastanza coraggiosi da affrontarlo in realtà virtuale su console Playstation 4 o anche in versione 2D su Personal Computer ed XBox One? Tremate, il nuovo survival horror sta arrivando.