Un nuovo rendering svela il volto del possibile Motorola Moto Z2 Play, e sullo sfondo quella che potrebbe essere la data di presentazione.

Sebbene con la serie precedente di Moto X e Moto Z l’azienda abbia fatto un drastico cambiamento, quelli di Lenovo si sono svelati gli smartphone più interessanti di tutto il 2016. Nonostante non sia del tutto modulare come il defunto Project Ara, le capacità del Moto Z di scambiare componenti a caldo sulla scocca posteriore, rimane ancora qualcosa di elegante e futuristico allo stesso tempo.

Tra tutti i modelli della serie, il Moto Z Play è lo smartphone più economico che mirava all’accesso dei moduli con un prezzo contenuto. Anche se, di certo, nonostante tutto ha dimostrato di avere una tra le migliori batterie rispetto ai dispositivi presentati nello stesso anno da altre aziende.

TechnoBuffalo ha recentemente scovato un presunto rendering del prossimo Moto Z2 Play, e si possono notare alcuni interessanti cambiamenti funzionali e nel design.

Innanzitutto, Motorola ha eliminato lo scanner delle impronte a forma quadrata (odiato da tanti utenti) per aggiungerne uno più arrotondato simile a quelli di Moto G5 e G5 Plus recentemente presentati. Inoltre, questo nuovo scanner permetterà agli utenti di interagire con il sistema attraverso i diversi tipi di pressione e swipe (proprio come abbiamo imparato a fare con Huawei P10 ed i vari Meizu).

Il flash frontale sembra aver ottenuto un aggiornamento con un sensore dual-tone, inoltre il sistema di connessione dei moduli sembra avere dei Pin differenti.

Non si sa ancora nulla sulle specifiche tecniche di questo possibile Moto Z2 Play, ma la data segnata sul display indica l’8 giugno. Ciò significa che la presentazione potrebbe essere vicina.

Se volete dare uno sguardo alla scheda tecnica del precedente modello, la trovare qui: Moto Z Play – Scheda Tecnica

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteFinal Fantasy XV, Stable Mode per PS4 Pro disponibile dal 27 aprile
Prossimo articoloiPhone 8, ancora render, addio vetro in favore del metallo e Touch ID posteriore