Remix Ultra Tablet

Durante il CES 2015 di Las Vegas stanno continuando a saltare fuori novità davvero interessanti: l’azienda chiamata Jide, fondata da 3 ex dipendenti che prima lavorano per Google, ha ufficialmente mostrato al pubblico presente la sua prima tavoletta digitale, come scritto nel titolo dell’articolo, stiamo parlando del Remix Ultra Tablet, un tablet equipaggiato con delle caratteristiche tecniche davvero buone, e che ricorda molto da vicino l’ottimo Surface di Microsoft.

Remix Ultra Tablet: ecco una nuova tavoletta digitale targata Jide

Entrando nel succo del discorso, questo tablet della casa produttrice Jide è equipaggiato di una tastiera magnetica, oltre che ha un bel cavalletto che permette di utilizzare il tutto in due inclinazioni: il Remix Ultra Tablet è stato realizzato interamente con del materiale in plastica e metallo, nei bordi troviamo gli altoparlanti stereo, la porta microUSB con tanto di adattatore OTG incluso ma anche una slot per poter inserire la microSD, quanto supporta? ben 128GB, da aggiungere ai 16GB di archiviazione interna o 64.

Remix Ultra Tablet: le caratteristiche tecniche

Spostando la nostra attenzione sul resto dei componenti interni, il processore è NVIDIA, non siamo a conoscenza se Tegra 3 o 4, ram da 2GB, due fotocamere, entrambe da 5 megapixel, display con una diagonale da 11.6 pollici, per finire Android di Google 4.4.2 ma molto presto arriverà Android 5.0.

Prima di salutarci, vi ricordiamo come questo Remix Ultra Tablet ora come ora è ancora in fase di produzione e verrà commercializzato salvo eventuali imprevisti inizialmente in Cina, per poi uscire in America e in UK durante il Q2 e Q3 di questo 2015. I prezzi sono di 449 dollari per il modello da 64GB e 349 dollari per il modello con 16Gb di storage. Cosa ne pensate?

 

CONDIVIDI