Remedy attende l’E3 2018 per annunciare un nuovo titolo?

Remedy attende l’E3 2018 per annunciare un nuovo titolo?

A giugno partirà ufficialmente l’E3 2018, la fiera dedicata ai videogiochi inizierà ufficialmente martedì 12 giugno e terminerà venerdì 15 giugno. È un appuntamento praticamente immancabile per tutti quelli che amano i videogiochi e mai come quest’anno sono attese tantissime sorprese.

Tra i protagonisti assoluti della fiera Remedy che dovrebbe fare un annuncio molto importante in merito ad un nuovo titolo di cui oggi non conosciamo praticamente nulla. Project 7, questo il nome del videogioco, verrà presentato ufficialmente proprio durante il prossimo Electronic Entertainment Expo.

Project 7, Remedy attende l’E3 2018 per fare il suo annuncio

Il videogame dovrebbe essere un nuovo gioco d’azione in terza persona. Sarà un gioco spettacolare con tantissima azione “cinematografica”, il ché ci fa pensare che probabilmente verrà realizzato qualcosa in stile “Quantum Break” che proprio sotto l’aspetto cinematografico ha stupito davvero tanto per effetti e stile.

Il gioco questa volta non sarà in esclusiva Xbox, sarà un multipiattaforma che farà ufficialmente il suo debutto su PC, PlayStation 4 e Xbox. L’uscita, sebbene non si sappia praticamente nulla, dovrebbe essere fissata entro la fine del 2019. Gli sviluppatori utilizzeranno i riflettori dell’E3 2018 per svelarci maggiori dettagli sul loro prossimo capolavoro. Non stiamo più nella pelle per scoprire di cosa si tratta, e voi?

Fonte | Rampa.ru