iPhone 7

Oggi pubblichiamo una semplice e pratica guida per regolare la temperatura dei colori sui nuovi iPhone 7. Per coloro che hanno avuto modo di vedere dal vivo i nuovi arrivati di casa Apple, sarà risultato chiaro come la nuova gamma di iPhone abbia una gamma di colori più saturi e caldi, con i bianchi tendenti l giallognolo. Molti avranno scambiato questa riproduzione dei colori come fallace e difettosa, ma precisiamo che non si tratta di un difetto bensì di una scelta di Apple.

La differenza si fa sempre più evidente se affianchiamo un iPhone 7 ad un modello delle precedenti generazioni, con uno spettro di colori decisamente più freddo. Fortunatamente è possibile modificare la temperatura del colore facilmente andando nelle impostazioni del dispositivo.

La procedura da seguire è la seguente:

  1. Per prima cosa, sarà necessario recarsi nella sezione Impostazioni dell’iPhone 7 in nostro possesso;
  2. Dopodichè sarà necessario selezionare la sezione Generali, per poi accedere alla sezione Accessibilità ed infine Regolazioni schermo;
  3. Selezioniamo la voce Filtri colore ed abilitare la modalità, cliccando sull’interruttore;
  4. A questo punto, non resta che regolare le due barre relative alla tonalità e all’intensità a seconda delle nostre esigenze.

A seguire pubblichiamo una galleria di immagini che illustra il processo appena descritto ed un confronto prima-dopo di iPhone 7.

CONDIVIDI