Redmi Note 4X: la variante blu sarà presto disponibile con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna

Redmi Note 4X: la variante blu sarà presto disponibile con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna

Dopo quattro mesi dal lancio della nuova versione blu del Redmi Note 4X, Xiaomi è pronta a lanciare la stessa variante con 3GB di memoria RAM e 32GB di archiviazione interna.

Dal 21 settembre Xiaomi Redmi Note 4X sarà disponibile nella variante blu (azzurro chiaro) anche con 3GB di RAM e 32GB di storage interno. Ricordiamo, infatti, che la versione al momento del lancio era disponibile solo con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Il dispositivo sarà vendita nei negozi online come JD.com e Tmall al prezzo di 999 yuan (circa 127€). Per quel che riguarda le altre caratteristiche tecniche, non ci sono novità cambia solo il taglio di memoria.

Redmi Note 4X dispone di uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080) ed è alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon 625. Lo smartphone ha una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una fotocamera anteriore da 5 megapixel. Sul retro sotto la fotocamera è collocato il lettore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Il device si basa su Android 6.0 Marshmallow con MIUI 8, mentre la batteria è da ben 4.100 mAh. Oltre a questa tonalità, Redmi Note 4X è disponibile nelle colorazioni Matte Black, Platinum Grey, Champagne Gold e Cherry Powder (rosa). Per tutte le informazioni relative alle caratteristiche dello smartphone, vi invitiamo a prendere visione della scheda tecnica.

Fonte

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: