Red Dead Redemption 2: Amazon anticipa Rockstar Games e ne svela la data di uscita
Red Dead Redemption 2: Amazon anticipa Rockstar Games e ne svela la data di uscita

Siete in ansia e non vedete l’ora di poter giocare a Red Dead Redemption 2? Beh, anche noi lo siamo visto che oltre ad appassionati di telefonia amiamo tanto anche i videogames. Rockstar Games ha purtroppo rinviato il suo ultimo capolavoro che dovrebbe uscire durante i primi mesi del 2018. Amazon potrebbe aver svelato la data di uscita.

Red Dead Redemption 2: il 3 aprile 2018 arriva il capolavoro Rockstar

Chi ha acquistato il videogame sulla famosa piattaforma Amazon si è visto dapprima rimodulare la data di consegna ad un generico 31 dicembre 2018 vista l’assenza di date, ma dalla giornata di ieri qualcosa è cambiato. Sempre più utenti che hanno eseguito l’ordine hanno ricevuto una mail contenente nuove date per la disponibilità del prodotto. Red Dead Redemption 2 uscirà così, sempre secondo Amazon, il 3 aprile 2018.

E’ una data che potrebbe essere veritiera visto che si vociferava lo stesso periodo nelle ultime settimane. Purtroppo però Rockstar Games non ha aperto bocca quindi dovremmo attendere prima di scoprire se è la data reale o meno. Il gioco uscirà su console PlayStation 4 e Xbox One, ovviamente sulle piattaforme tecnologicamente più evolute sarà uno spettacolo. Per questo motivo vi consigliamo di giocarlo se possibile su PS4 Pro e su Xbox One X.

CONDIVIDI
Articolo precedenteOfferta Smartphone LG Q8: imperdibile buono sconto di 50€
Prossimo articoloI notebook Windows 10 S sotto i 300 dollari cominciano ad arrivare sul mercato