Red Dead Detemption 2 nintendo switch

Durante il corso di una trasmissione streaming sul canale Youtube di OBE1plays, l’insider Laura Kate Dale ha deciso di esprimere la sua opinione a proposito della possibilità di vedere, o meno, l’ultimo Red Dead Detemption 2 su Nintendo Switch. Secondo l’interessata, di fatto, è davvero troppo improbabile che il titolo si manifesti sulla nuova console, causa il fatto che Rockstar ha deciso di non investire per il porting del nuovo game per la console di Nintendo.

Nello stesso contesto, inoltre, si sono fatte dichiarazioni analoghe in merito ad Overwatch, il quale difficilmente si potrà rendere disponibile. Buone notizie, invece, per coloro che si aspettavano l’ultimo capitolo della saga di Assassin’s Creed, il quale giungerà anche sulla nuova Nintendo Switch.
Red Dead Redemption 2 è stato annunciato, a oggi, su Playstation 4 e Xbox One, ma siamo abbastanza sicuri che Rockstar Games ha già pronto il suo porting per Personal Computer, visto e considerato il successo riscosso in merito a GTA V su ogni piattaforma di destinazione. Nintendo Switch, ricordiamolo, vedrà il suo esordio a partire dal prossimo 13 gennaio 2017 a Tokyo. ove ne verrà quasi sicuramente svelato anche il prezzo di lancio e la data definitiva di rilascio. Peccato per Red Dead Detemption 2. Tu che ne pensi?

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteQualcomm e Meizu: fine delle ostilità sui brevetti
Prossimo articoloAirDroid arriva su iPhone 7, la beta parte la prossima settimana