rockbox_brick
Rockbox Brick di Fresh ‘N Rebel è un pratico mattoncino dal peso di circa 500 gr. che permette, attraverso il bluetooth, di riprodurre la tua musica del cellulare o del tablet in completa libertà, ovunque ci troviamo. Lo speaker wireless si presenta in una confezione ben curata e con uno stile davvero unico. La versione da noi provata, in colorazione rosa e indicata per un pubblico femminile, da un tocco di classe alla nostra musica con un suono pulito e prestazioni davvero ottime.
Oltre allo speaker wireless, la confezione contiene il cavo USB-MicroUSB, un cavo AUX e il libretto delle istruzioni. Tutto molto elegante. Il cavo aux per poter collegare i dispositivi privi di Bluetooth e il cavo USB-MicroUSB che serve sia per ricaricare lo speaker, sia per utilizzarlo come Power Bank per lo smartphone e per rigenerare le sempre scariche batterie.
Rockbox Brick
La cassa del Rockbox Brick di Fresh ‘N Rebel è formata da due diffusori da 2 x 30W che ne garantiscono potenza e qualità sonora sia sugli alti sia sui bassi. L’audio riprodotto è chiaro e forte già a metà del volume e si riescono ad ascoltare anche i toni più bassi grazie anche ad una buona equalizzazione del suono. Il collegamento è semplice ed avviene con qualsiasi dispositivo con bluetooth abilitato e funge anche come vivavoce per le chiamate audio. La batteria da 4000 mAh ha una durata di circa 12 ore di riproduzione continua (20 ore sono quelle dichiarate dalla casa) ed è possibile aggiungere un altro speaker tramite il collegamento offerto dal jack da 3.5 pollici.
Non ci stupiremmo di vederlo pompare musica anche in Metro o in una piazza da un musicista di strada.

'); //