caricabatteria usb

Una divertentissima ed utilissima idea regalo, un caricabatteria usb portatile funzionale e pratico, che oltre ad allungare la vita della batteria ai vostri dispositivi, gli darà un tocco di personalità in più

Oggi vi vogliamo proporre un divertente gadget, un dispositivo power bank: Mr. Pow, un caricabatteria portatile con una funzione divertente ed allegra, nello specifico una faccina formata da LED che si illuminano diversamente, in base alla quantità di carica che possiede. Un’ idea molto originale : basta infatti premere sulla testa del simpatico pupazzetto, e sul suo viso si illuminerà un’espressione diversa a seconda della carica che è rimasta a disposizione. Un sorriso a bocca aperta infatti, ci dirà che la carica è massima, un sorriso classico al 75%, una bocca dritta e seria una carica al 50% e infine una triste e sconsolata quando la carica è minore del 25%.

Pow1

IL PRODOTTO

Mr. Pow può essere ricaricato tramite USB (ha una propria batteria integrata al litio da 3500 mAh di potenza), attraverso il cavetto USB-Micro USB dato in dotazione. Alle estremità del corpo infatto, Mr.Pow ha due braccia con due funzioni differenti: quello di destra ha un ingresso Micro USB per effettuare la propria ricarica tramite qualsiasi dispositivo di ricarica che abbia un’uscita USB (Alimentatore da muro, Pc, etc…), mentre quello di sinistra ha un ingresso USB dove inserire lo stesso cavo, ovviamente rivolto nel verso opposto, e permette di ricaricare qualsiasi dispositivo con un ingresso Micro USB (Smartphone, Mp3, Tablet, etc…).

CARATTERISTICHE NEL DETTAGLIO

  • Braccia mobili con porte USB (Input, Output)
  • Mostra lo stato della batteria con vari sorrisi (premere il tasto Power)
  • Pulsante On/Off
  • Il cavo può essere avvolto attorno ai piedi
  • 3500mAh al litio
  • Ricarica tramite computer o USB (USB a micro USB incluso)
  • Per caricare il tuo dispositivo, utilizzare lo specifico cavo USB del dispositivo stesso
  • Input: DC 5V / 1000mAh
  • Output: DC 5V / 2000mAh
  • Tempo di ricarica: 4/5 ore
  • Dimensioni: 8 x 2,5 x 9cm
  • Peso: 210g

PROVA DI UTILIZZO

Nei nostri test, abbiamo trovato il nostro dispositivo già carico all’ unpacking, nella confezione era incluso il cavo USB-Micro USB, e anche un libretto delle istruzioni. Il funzionamento è risultato semplice ed intuitivo, il pulsante ON-OFF ci garantisce di non sprecare carica inutilmente e la funzione degli smile, è risultata molto divertente e indicata anche come idea regalo per i bambini, alle prese con i problemi di batteria scarica dei loro primi smartphone o tablet. I tempi di ricarica sono risultati anche minori delle 4-5 ore indicate, questo dipende dalla fonte a cui colleghiamo il nostro Mr.Pow alla carica. La capacità di 3500 mAh, ci garantiscono una ricarica completa per quasi tutti i dispositivi. Unico neo riscontrato, la lunghezza veramente ridotta del cavetto: come da specifica, è studiato per essere avvolto intorno alle gambe del pupazzetto è vero, ma 4 o 5 cm in più, avrebbero agevolato una collocazione più comoda sia in fase di carica, sia in quella di ricarica. Resta comunque una perfetta idea regalo per noi stessi, o per qualcuno a cui vogliamo regalare un sorriso, insieme ad un apparecchio pratico ed funzionale, che uniscono l’utilità e l’estetica. Potete trovare Mr.Pow ed altri innumerevoli Gadgets, all’interno di del market del sito troppotogo.it/ .

PREZZO

Mr. Pow è in vendita ad un prezzo di 32,95 € , spese di spedizione escluse.