Mr DJ

Una divertentissima ed utilissima idea regalo, Mr Dj, uno splitter audio per auricolari funzionale, pratico, e molto simpatico.

Oggi vi vogliamo proporre un divertente gadget, un dispositivo per dividere l’uscita audio dei vostri dispositivi, smartphone,tablet,lettori Mp3, etc… in una forma simpatica e molto bella da vedere : Mr. DJ, un dispositivo per ascoltare musica e film, in compagnia di una seconda persona munita di cuffie. Vi è mai capitato infatti di trovarvi per esempio in treno o in autobus, in compagnia di un amico, e mentre ascoltate musica o guardate un video, volete assolutamente fargli ascoltare la hit del momento? Mai più scambio veloce di auricolari o quel fastidiosissimo “una per uno”, dove la funzione stereo si trasforma in una triste modalità “mono” molto anni ’70? Con Mr. Dj è tutto più semplice: basta inserire la seconda cuffia nella seconda porta del nostro dispositivo, ed ecco che entrambi potrete ascoltare il vostro brano senza perdere in qualità e perfettamente in stereofonia!

IL PRODOTTO

Il dispositivo si presenta sottoforma di una testa di un Dj, con tanto di cuffie e il sorriso classico dello smile. La caratteristica più interessante, è la base su cui il Jack da 3,5 mm è inserito quando non utilizzato : una ventosa di gomma infatti, copre e protegge il connettore, permettendone una collocazione stabile su tutte le superfici liscie. Quando si utilizza lo splitter, la base può rimanere quindi ferma e sicura, senza il rischio di venire persa. In più le dimensioni molto ridotte, ne facilitano il trasporto.

CARATTERISTICHE NEL DETTAGLIO

  • Mr. DJ – splitter audio per auricolari
  • Basta collegare Mr. DJ all’ingresso jack del tuo dispositivo
  • Collegare i due auricolari ai lati di Mr. DJ
  • Dotato anche di ventosa per fare da supporto per il telefono
  • Dimensioni: 3,5 x 5,5cm circa
  • Peso: 15g circa

PROVA DI UTILIZZO

Nel nostro test, abbiamo trovato il dispositivo in una scatolina molto piccola e pratica : vista la semplicità dell’utilizzo, non è presente un libretto delle istruzioni: un vero plug&play insomma.

La qualità dell’audio è buona, non si notano perdite o cali di volume nonostante sia diviso in due uscite, quindi questo rende il dispositivo, una ottima scelta per l’utilizzo di tutti i giorni. Comoda la funzione ventosa e molto simpatica la faccina sorridente.

Si conferma quindi una perfetta idea regalo per noi stessi, o per qualcuno a cui vogliamo regalare un sorriso insieme ad un apparecchio pratico ed funzionale, che unisce l’utilità e l’estetica. Potete trovare Mr.Dj ed altri innumerevoli gadgets, all’interno del market del sito troppotogo.it/ .

PREZZO

Mr. Dj è in vendita ad un prezzo di 5,95 € , spese di spedizione escluse.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCome ingrandire le icone di Apple Watch
Prossimo articoloAndroid, inzia la pre-registrazione delle app