hp street

Quest’oggi KeyforWeb.it vi propone la recensione delle cuffie Hp Street Meliconi, appartenenti alla nuova linea di accessori audio dal design raffinato HP MySound, studiate appositamente per un’ascolto tutto “urban”.

Vi ricordiamo che Meliconi S.P.A  è un azienda Italiana leader nel settore degli accessori audio video con oltre 30 di esperienza.

Design e dotazione

Le HP Street sono dotate di uno speaker in neodimio da 40 mm e da padiglioni auricolari che coprono completamente l’orecchio, garantendo un perfetto isolamento acustico. Gli archetti regolabili assicurano un ottima vestibilità.

I due snodi posizionati ai lati delle cuffie fanno si che si possano facilmente ripiegare per essere riposte senza occupare troppo spazio. Il robusto cavo da 3,5mm e di ben 1,5 metri di lunghezza assicura un’ottima libertà di movimento. Il design è curato in ogni minimo particolare e le rifiniture in Soft Touch fanno di questo accessorio audio un prodotto davvero molto attuale e alla moda.

Performance

Abbiamo provato le HP Street in varie situazioni, sui mezzi pubblici, in strada, in casa e con vari dispositivi come il Tablet, lo Smartphone ed il PC, notando come l’isolamento acustico sia davvero il punto forte di queste cuffie; il suono è davvero chiaro e nitido, anche in ambienti particolarmente rumorosi,  va inoltre sottolineata  la potenza dei bassi soprattutto se si ascoltano  brani  di musica rock o dance, nonché la completa assenza di distorsioni del suono a volume elevato.

Le abbiamo  inoltre  provate anche per la visione di un film, effettivamente il risultato merita una nota positiva in quanto il suono risulta pulito e privo di fruscii, sopratutto in scene d’azione.

Commenti Finali

In conclusione le cuffie hp street hanno soddisfatto a pieno le nostre aspettative, un buon prodotto di ottima qualità, accessibile a tutte le tasche. Le cuffie HP Street sono disponibile presso i principali negozi di elettronica di consumo o presso lo store ufficiale Meliconi al prezzo di 25,11 euro nei colori nero/silver, rosa/fucsia, rosso/nero.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy A7: in arrivo altre conferme sullo schermo e il processore
Prossimo articoloMeizu MX4 Pro: nuova foto e probabili caratteristiche tecniche