Siete alla ricerca di un regalo originale e di sicuro effetto? Ecco la nostra recensione della cover  Lumdoo per iPhone 5S by Troppotogo.

Cover Lumdoo

Quest’oggi vi proponiamo la recensione di una cover davvero originale, disponibile sul sito Troppotogo.it, realizzata appositamente per iPhone 5S di Apple.

Troppotogo per regali unici

La cover Lumdoo per iPhone 5S utilizzata per realizzare questa recensione, è stata fornita da Troppotogo, un sito di e-commerce tutto italiano, che offre gadget fantastici e idee regalo straordinarie, fornito di prodotti, assolutamente originali e insoliti per ogni occasione, come le festività natalizie, regali romantici per il giorno di San Valentino, regali per i compleanni, idee regalo trendy o spiritose per molte altre occasioni, gadget intelligenti per Smartphone e Tablets, gadget USB, giochi pazzi e articoli scherzosi per grandi e piccini.

E proprio tra igadget intelligenti per Smartphone e Tablets è possibile acquistare, la cover Lumdoo per iPhone 5S, oggetto della nostra recensione.

Unboxing

La confezione della cover Lumdoo per iPhone 5S è semplice ma ben realizzata, trasparente nella parte anteriore, permette di apprezzare il design della cover ed il colore. Sempre nella parte anteriore è presente un etichetta con la dicitura “Night Glow Effect”, ad indicare l’esclusività di questa speciale cover: si illumina al buio.

All’interno della confezione, oltre ovviamente alla cover, troviamo un cartellino che pubblicizza una apposita penna ottica per poter personalizzare la custodia, rendendola ulteriormente fluorescente.

Design

La cover è lavorata in modo più che discreto, con una cornice esterna antiurto in plastica fluo ed un particolare rivestimento per la cover posteriore, che la rende assolutamente gradevole da tenere in mano, senza dare mai la sensazione di scivolare via.

Inserimento e protezione

La cover si rivela poco flessibile, non agevolando quindi troppo l’inserimento di iPhone 5S al suo interno. Nonostante questo piccolo “difetto” la cover Lumdoo per iPhone 5S protegge alla perfezione il dispositivo, da tutte le angolazioni possibili.

Esistono aperture in corrispondenza del selettore della vibrazione, per il jack delle cuffie, microfono, porta lightning e speaker, mentre tasti volume, tasto accensione e le cornici, sono completamente protetti.

Inizialmente la copertura posta sopra il tasto di accensione, risultava leggermente dura, ma dopo alcune ore di utilizzo, si è leggermente ammorbidito, non risultando però mai del tutto semplice da utilizzare.

Posteriormente la cover presenta un’ampia apertura nella zona della fotocamera  (sempre ben protetta) dove il flash LED si utilizza perfettamente senza coni d’ombra.

 La cover inoltre, arriva a coprire la parte frontale del display, proteggendolo anche se poggiamo il nostro iPhone 5s di faccia su una qualunque superficie.

Buone anche le dimensioni e lo spessore: 12,5 x 6cm; Peso: 25gr.

Caratteristiche

Cover Lumdoo

Solitamente è impossibile parlare di caratteristiche in una recensione riguardante una cover, ma come anticipato, questa è una custodia davvero particolare. La cover Lumdoo per iPhone 5S di Troppotogo, con 30 minuti di esposizione alla luce garantisce fino a 6 ore di fluorescenza al buio, per un effetto assolutamente unico.

Prezzo e colori

La cover Lumdoo per iPhone 5S è disponibile in quattro diversi colori: verde, blu, arancio e viola. Il prodotto è acquistabile direttamente online sul sito e-commerce di Troppotogo al prezzo di 24.90€ + spese di spedizione.

Commenti Finali

La cover Lumdoo per iPhone 5S è un accessorio davvero originale, dotata della caratteristica, davvero unica della fluorescenza notturna, ma anche realizzata in modo eccellente e che protegge il dispositivo da quasi ogni possibile incidente ed urto possibile. Un prodotto che può vantare inoltre un ottimo compromesso tra prezzo e qualità e del quale consigliamo caldamente l”acquisto, per un regalo di sicuro effetto ed in grado di stupire e rendere ancora più esclusivo l”iPhone 5S, con la speranza che presto arrivi anche per altri dispositivi mobile.