PlayStation VR giochi per PS4

PlayStation VR sarà disponibile in esposizione nei punti vendita Gamestop e sarà possibile testarlo senza aver bisogno di effettuare l’acquisto vero e proprio. E’ questo quanto dichiarato da Sony, il colosso giapponese che a breve lancerà in via ufficiale questo nuovo entusiasmante visore per la realtà virtuale.

Questo visore VR non sarà affatto come quelli economici basati sull’app Android Google Cardboard, bensì sarà qualcosa di molto più avanzato e diverso. E’ per questo che Sony ha dichiarato che per capire veramente di cosa si tratta bisogna provarlo, ed è da ciò che è scaturita la decisione di renderlo disponibile al test nei punti vendita di Gamestop.

Per gli amanti dei videogames che avessero vissuto in una caverna negli ultimi dieci anni, Gamestop è uno dei punti vendita più importanti del mondo per quanto riguarda la vendita di videogiochi, ed è proprio per questo che Sony ha puntato su di lui per far conoscere a tutti PlayStation VR.

Lo staff di Gamestop si è fatto sentire affermando che fra tutti i visori VR testati, PlayStation VR è quello più facile da installare e che richiede meno spazio: sotto questi punti di vista è quindi migliore di altri visori VR quali HTC Vive VR ed Oculus Rift. Non si sa ancora se anche i punti vendita italiani di Gamestop saranno coinvolti nell’iniziativa.

via

CONDIVIDI