L’ormai famosissimo canale iConceptsiPhone ha pubblicato sul suo canale un nuovo meraviglioso video illustrativo che presenta il prossimo top gamma iPhone 8. Il dispositivo è realizzato davvero molto bene, potremmo ritrovarci davvero per la prima volta di fronte al dispositivo che la casa californiana presenterà ufficialmente il prossimo settembre. Elegante, materiali ottimi e davvero accattivante, chi non se ne innamorerebbe?

Come possibile vedere all’interno del video il dispositivo presentato è realizzato interamente in vetro. Rispetto ad alcuni sample trapelate il frame laterale è però più “squadrato” riprendendo leggermente design e caratteristiche della serie iPhone 5. Una delle prime caratteristiche messe in evidenza sul prossimo iPhone 8 è il nuovo sistema audio, questa volta stereo grazie all’adozione di 2 speaker. Il sistema multimediale è invece caratterizzato da 2 sensori da 16 megapixel con un sensore grandangolare ed un teleobiettivo per lo zoom ottico. Il pannello anteriore è invece ricoperto interamente dal vetro come facile immaginare.

Il Touch ID in questo render è stato inserito comodamente all’interno del display ed iOS 11 funziona alla perfezione con il nuovo tasto virtuale. Le cornici riprendono un po’ lo stile di Samsung Galaxy S8 se vogliamo, nel complesso ci ritroviamo però davvero di fronte ad uno splendido esemplare di iPhone 8 che speriamo davvero di veder quanto prima sul mercato.

FONTEiConceptsiPhone
CONDIVIDI
Articolo precedenteUfficializzato in Corea il nuovo LG G6+ uguale nel design e con alcuni cambiamenti hardware
Prossimo articoloSamsung Galaxy Note 7FE plana su GeekBench, caratteristiche confermate e Android N 7.0 a bordo