Real Racing 3

Real Racing 3 si aggiorna su iOS ed Android introducendo nuove vetture delle Scuderia Ferrari e nuovi eventi da provare.

Real Racing 3 è uno dei racing game più apprezzato nel settore mobile, con una grafica degna delle migliori console portatili, una serie di piste sempre nuove e usate su licenza ufficiale, una griglia per 22 auto e oltre 100 veicoli curati nei minimi dettagli e dotati di licenze ufficiali delle più importanti case produttrici automobilistiche.

Real Racing 3

 

La software house Electronics Art ha deciso di rilasciare oggi un nuovo aggiornamento di Real Racing 3 per dispositivi iOS ed Android, introducendo diverse novità: in particolar modo la nuova versione 3.0.0 del gioco, aggiunge nuove vetture della scuderia Ferrari, realizzata dalla casa di Maranello tra il 1950 ed il 2014. Inoltre sono stati realizzati nuovi eventi speciali, ed aggiunta il circuito di Monza, conosciuto globalmente come il tempio della velocità, dove sfruttare tutti i cavalli messi a disposizione dalle nuove vetture.

Tutti i dettagli nel changelog ufficiale:

  • Diventa una vera leggenda delle corse col nostro aggiornamento Scuderia Ferrari!
  • Unisciti alla Scuderia Ferrari – Segui la Ferrari dalle sue origini alle sue meraviglie ingegneristiche attuali.
  • Tre generazioni, tre sfide – Domina questi eventi speciali per una possibilità di ottenere tre auto emblematiche.
  • Circuito di Monza – Un palazzo della velocità, ideale per mettere in mostra l’industria italiana del motore.
  • 3 nuove Ferrari Series – Più di 140 nuovi eventi in totale.

Ricordiamo che potete scaricare Real Racing 3 gratuitamente da App Store e Play Store, rispettivamente per dispositivi iOS ed Android, dai link sottostanti:

Badge-Apple-Store

Badge-Google-Play