real meteo la nuova app per le previsioni del tempo

Per tutti coloro che adorano sempre essere aggiornati del meteo saranno felici di scoprire della nuova applicazione “Real Meteo” all’interno dell’App Store. Oltre che vedere aggiornato il proprio dispositivo mobile, potremo decidere di scaricare tale app all’interno del nostro smartwatch ed avere tutte le informazioni riguardo al meteo “a portata di polso”. Qualora fossimo interessati non dovremo di certo aspettare perché già è disponibile per la piattaforma android e iOS; supporta la lingua italiana e quella inglese.

Real Meteo è un’applicazione molto interessante, scopriamo nel dettaglio le sue caratteristiche:

  1. Weather: segnala il meteo senza sbagliare in ogni parte del mondo. Foreca si occupa di fornire i dati relativi al meteo quindi è inutile dire la precisione delle previsioni. Si può vedere il meteo sino ad un massimo di 15 giorni e dispone di una copertura mondiale. Un’app piccola che però offre moltissimi servizi!
  2. Widget: sarà possibile utilizzare un widget e personalizzarlo al fine di raggiungere subito l’app e monitorare le variazioni del tempo senza dover per forza aprire.
  3. Wearable: disponibile, come già vi avevamo detto, anche per Apple Watch e per Android Wear quindi le notifiche arriveranno oltre che sullo smartphone, anche sull’indossabile.

Di seguito ecco il link per il download.