Razer potrebbe annunciare il suo smartphone per “hardcore gamer” il 1 novembre

Razer potrebbe annunciare il suo smartphone per “hardcore gamer” il 1 novembre

Poco dopo l’ acquisizione di Nextbit, la società dietro lo smartphone Robin basato su cloud, l’azienda Razer ha annunciato l’intento di lanciare il proprio smartphone dedicato agli “hardcore gamers”.

Nella giornata di ieri l’azienda ha ribadito le sue intenzioni condividendo un teaser sui suoi canali social. Non conosciamo il nome, il prezzo o i dettagli tecnici, tranne che per il fatto che sarà progettato per gli “hardcore gamers”, un termine che fa naturalmente pensare al mondo dei videogame.

Secondo il teaser, Razer rilascerà un annuncio ufficiale il prossimo 1 novembre 2017. L’immagine mostra un ragazzo che gioca su uno smartphone, il che è la prova che l’azienda potrebbe svelare tale dispositivo il mese prossimo.

Coloro che vogliono essere avvisati dell’imminente annuncio di Razer possono registrarsi sul sito web della società disponibile al seguente link. Gli utenti registrati dovrebbero ricevere e-mail non appena verranno rilasciate le ultime novità da parte dell’azienda.

Nel frattempo, non ci resta che sperare nel rilascio di ulteriori teaser che possano rivelare un po’ di più sullo smartphone di Razer, dato che mancano ancora più di due settimane all’evento inaugurale e finora non è trapelato alcun dettaglio.

Di seguito il post originale condiviso su Twitter dall’azienda:

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: