Razer Phone sempre più interessante: ecco le caratteristiche complete

Razer Phone sempre più interessante: ecco le caratteristiche complete

Poco meno di un giorno di distanza dalla presentazione dell’attesissimo Razer Phone, il primo smartphone dell’azienda dedicato espressamente ai giocatori più incalliti. Un prodotto interessante, in debutto domani (uno novembre, ndr) ma già ampiamente anticipato dalle indiscrezioni e da alcuni avvistamenti in rete. Ci riferiamo, in particolare, alla recente apparizione presso i database di GFXBench, che fanno il paio con una fonte evidentemente in possesso di informazioni degne di nota e di rilievo, a tal punto da svelare in modo integrale le caratteristiche del nuovo smartphone Razer.

Il primo punto saliente riguarda il display. L’azienda ha infatti pensato di dotare la sua unità di un pannello da 5.72 pollici IGZO con frequenza di aggiornamento a 120Hz e gamma di larghezza di colore (WCG). Razer Phone sarà insomma comodo per giocare, mettendo in mostra per converso una esperienza che si preannuncia esser immersiva. Alla qualità e grandezza del display farà infatti il paio il suono Dolby ATMOS, in ossequio alla presenza di due altoparlanti frontali e di amplificatori certificati da THX.

La scheda tecnica dello smartphone è poi da prima della classe. L’affidabile e rodato processore Snapdragon 835 di Qualcomm è infatti accoppiato a ben 8 gigabyte di memoria RAM (gli stessi di OnePlus 5 nelle versioni Slate Gray, Midnight Black e JCC+) e 64 gigabyte di spazio di archiviazione nativo. E visto che il focus centrale di Razer Phone sarà il gaming, il produttore ha pensato bene di incastonare una generosa batteria da 4.000mAh per non lasciare <<a secco>> i videogamers più incalliti. Che nell’emergenza potranno pure beneficiare della tecnologia di ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 4+.

La fonte in questione non parla espressamente di prezzi, ma si ritiene che Razer Phone costerà non meno di 600 dollari. Una cifra sicuramente importante, anche se giustificata da tutti gli accorgimenti (specie sul fronte multimediale) che l’azienda ha dedicato al suo nuovo <<gioiello>>.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: