Razer Phone sbarca in Italia

Razer Phone sbarca in Italia

Dopo che l’operatore telefonico 3 UK ha ottenuto l’esclusiva vendere il nuovissimo Razer Phone, il primo smartphone dell’azienda specializzata in gaming, in molti si sono domandati se anche il nostro gestore Tre Italia avesse intenzione di seguire una simile strategia.

Ebbene, le ipotesi si sono rivelate veritiere. Tre Italia ha ottenuto l’esclusiva per vendere il Razer Phone abbinandolo alle offerte ALL-IN le quali prevedono minuti, sms, GB di traffico dati, servizio GIGA Bank e servizio Netflix incluso per tre mesi. Le offerte prevedono soglie mensili e addebito su conto corrente o carta di credito con vincolo a 30 mesi e sono consultabili sul sito ufficiale al seguente link.

In alternativa, è possibile acquistare il nuovo smartphone al prezzo di 749,99 euro recandosi direttamente sul sito ufficiale di Razer, nella pagina dedicata a questo link.

Razer Phone promette prestazioni eccellenti grazie al suo processore Qualcomm Snapdragon 835 e GPU Adreno 540, display da 5,7 pollici con risoluzione Q-HD, due speaker certificati Dolby ATMOS THX, batteria da 4000 mAh compatibile con la Qualcomm Quick Charge 4.0.

Per la parte software, il device esegue il sistema operativo Android 7.1.1 fornito con  Nova Launcher Prime preinstallato, uno dei più popolari launcher personalizzati per Android. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una frontale da 8 megapixel e a breve riceverà un aggiornamento software per migliorare le prestazioni.