Razer phone, gli utenti segnalano diversi problemi per il primo gaming phone

Razer phone, gli utenti segnalano diversi problemi per il primo gaming phone

Razer Phone è uno dei prodotti migliori attualmente in commercio dotato, tra le tante cose, di un rivoluzionario schermo a 120Hz pensato appositamente per i gamer. Uno smartphone fatto dai gamer per i gamer, ma sembra che nonostante le sue enormi potenzialità il prodotto soffra di problemi di un certo livello, alcuni talmente gravi da comprometterne l’esperienza d’uso.

Razer ha confermato che i problemi esistono. Naturalmente la società è già al lavoro per riuscire a risolvere quanto prima questa spiacevole situazione. Tra schermo che abbassa fin troppo la luminosità, lettore di impronte digitali che smette di funzionare e app fotocamera impazzita ce n’è per tutti i gusti.

Razer Phone, gli utenti lamentano diversi problemi software e hardware

Razer Phone
Razer Phone

Partiamo dallo schermo, uno dei componenti migliori visto che il Razer Phone dispone di un pannello da 5,7″ con risoluzione Q-HD dotato di refresh a 120Hz. E’ un pannello pensato per regalare fluidità visto anche l’hardware di cui è dotato il prodotto. Tuttavia dopo pochi minuti di gioco, per qualche strana ragione, il Razer Phone butta giù la luminosità rendendo impossibile la sessione di gaming.

Non mancano problemi al lettore di impronte digitali che, da un momento all’altro, smetterebbe completamente di funzionare. Secondo quanto riportato dalla fonte andrebbe a scomparire anche lo stesso menù rendendone quindi impossibile la gestione. Gli ultimi aggiornamenti hanno poi abbassato fin troppo il livello audio del dispositivo che può contare su due speaker frontali di un certo livello.

Razer Phone
Razer Phone

Infine, e non ultima per importanza, una strana situazione che vede l’app fotocamera come protagonista. Nel momento dello scatto della foto l’applicazione andrebbe ad applicare innumerevoli effetti non voluti alle immagini rendendo quindi poco gradevoli i risultati finali. Insomma, un vero e proprio disastro a cui l’azienda dovrà trovare rimedio quanto prima. Il razer Phone è infatti un prodotto ottimo e non merita di essere lasciato così.

Visualizza la scheda tecnica -> Clicca qui

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: