Razer Phone: nuovo aggiornamento per la fotocamera e l’audio

Razer Phone: nuovo aggiornamento per la fotocamera e l’audio

Razer ha iniziato a distribuire un nuovo aggiornamento per il Razer Phone che presenta alcuni miglioramenti per la fotocamera e l’audio. L’update migliora la velocità di scatto in condizioni di scarsa illuminazione anche quando si utilizza l’HDR e la qualità delle immagini. Inoltre, ci sono varie correzioni di bug ed altri miglioranti che riguardano le prestazioni dello smartphone.

Per quanto riguarda l’audio, la qualità della chiamata per HD Audio è stata migliorata e sono stati risolti alcuni problemi inerenti al Dolby Audio. In più, è stato migliorato anche il suono durante la riproduzione audio. Il resto delle modifiche include miglioramenti per la luminosità automatica, aggiornamenti per il tema Arrival ed altri bug fix. L’aggiornamento pesa 97MB. Il sistema operativo rimane sempre Android 7.1.1 Nougat, mentre le patch di sicurezza Android sono aggiornate al 5 ottobre 2017.

Razer Phone dispone di un display da 5.7 pollici con una risoluzione pari a 2560 x 1440 pixel. Sotto la scocca è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 835 accoppiato con 8GB di RAM e 64GB di memoria interna. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una frontale da 8 megapixel. Per maggiori dettagli sulle specifiche tecniche dello smartphone potete leggere la scheda tecnica.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: