La tastiera BlackWidow Tournament Edition Chroma è in vendita da oggi, con la sua dotazione di 16,8 milioni di colori personalizzabili, un cavo USB scollegabile e tutti i tasti essenziali – ad eccezione del tastierino numerico – in un fattore forma sottile e compatto.

Razer BlackWidow Tournament Edition Chroma offre funzionalità di gaming ad elevate prestazioni e massima maneggevolezza. Gli utenti possono definire le proprie zone chiave, personalizzare gli effetti luminosi e aggiungerne molteplici livelli in ogni zona per godersi un’illuminazione personalizzata con l’ausilio di Razer Synapse.

Oltre alla miriade di colori, BlackWidow Tournament Edition Chroma dispone dei Razer™ Mechanical Switch con punti di reset e attuazione ottimizzati che migliorano le prestazioni di gioco. Progettati per offrire un feel tattile particolare, questi tasti assicurano tempi di reazione più rapidi e una maggiore accuratezza durante le fasi critiche di gioco. Ogni Razer Mechanical Switch è testato per durare fino ad oltre 60 milioni di battute.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDipendenza da smartphone anche durante sesso e funerali
Prossimo articoloGoogle Search migliora la presentazione delle URL nei risultati di ricerca