RayCrisis, lo sparatutto di Taito per PlayStation ora su iOS e Android

RayCrisis, lo sparatutto di Taito per PlayStation ora su iOS e Android

Dopo aver rilasciato ai fan dei  videogame anni 90  il mitico Puzzle Bobble (conosciuto anche come Bust-A-Move), la software house Taito rende disponibile un nuovo titolo che ha segnato la storia del mondo videoludico: RayCrisis, lo sparatutto a scorrimento in 3D che debuttò su PlayStation nel lontano 1998, ora disponibile su iOS e Android.

La versione riadattata per i dispositivi mobili dispone di due modalità di gioco: la Remix Mode, che offre un livello di difficoltà riadattato alla versione mobile e l’Arcade Mode, per un’esperienza di gioco più frenetica e fedele all’originale. Inoltre è possibile scegliere se sparare in modalità automatica per agganciare più velocemente i bersagli o manuale, per aumentare il livello di difficoltà.

RayCrisis è disponibile sul Play Store di Google per i dispositivi Android al costo di 11,99 euro al seguente link, oppure per i dispositivi iOS è scaricabile al costo di 12,99 euro sull’iTunes App Store di Apple a questo link. Entrambe le versioni non presentano acquisti in-app.

Di seguito il trailer ufficiale del videogame:

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: