rapoo

Rapoo, colosso cinese nel segmento delle periferiche wireless, dopo aver incrementato la sua presenza in tutta Europa e in oltre 80 Paesi in tutto il mondo, approda con successo anche in Italia.

Da quest’anno, infatti, i prodotti Rapoo sono venduti su tutto il territorio del Bel Paese in oltre 200 negozi dei principali rivenditori italiani quali Media World, Euronics, Finiper, Trony e Expert, e online sui principali siti e-commerce.

rapoo

“I prodotti Rapoo si sono dimostrati subito vincenti in Europa – ha dichiarato Bob Blankert, direttore vendite di Rapoo Europe BV – Dal loro lancio nel Vecchio Continente avvenuto circa 4 anni fa, abbiamo sperimentato un picco nella nostra quota di mercato e da allora ci siamo concentrati sull’aumentare la nostra visibilità nella vendita al dettaglio e creare prodotti in linea con le esigenze e i gusti dei consumatori”. “Una buona parte del successo di Rapoo – ha continuato Bob Blankert – è dovuta alla eccezionale qualità costruttiva dei prodotti che si combina con caratteristiche innovative come lo standard wireless 5 GHz e con il design distinto. Una capacità che non si ferma e che ci fa dire che abbiamo in serbo interessanti sorprese per i prossimi mesi “.

Un successo motivato appunto della capacità della società di sviluppare mouse e tastiere wireless eccezionali, con un design pluripremiato e dall’innovazione continua.

“Siamo contenti di portare in Italia un brand come Rapoo e sicuri che il successo europeo continuerà anche qui – ha dichiarato Paolo Ciavardini, Country Manager Rapoo Italia – Il mercato italiano ha bisogno di un brand con la qualità, l’innovazione e il design di Rapoo. Proprio per questo siamo sicuri che entro breve saremo nelle case della maggior parte degli italiani.”

Infatti, per Natale, l’azienda è pronta a presentarsi in Italia con un completo rinnovamento della gamma di prodotti e un nuovo design per packaging. Tra le novità della collezione troviamo nuove tastiere che seguono il filo conduttore della serie “Ultra-slim“, vincitrice, con alcuni modelli, dell’ambito premio iF Product Design Award.

rapoo

Disponibili anche una varietà di mouse senza fili, tra cui il mouse touch T8 (vincitore del iF Product Design Award 2015), e una serie di modelli aggiornati come ad esempio il mouse 3360 mini travel model.

rapoo

Inoltre, per gli appassionati del gaming, Rapoo con il sub-brand VPRO, il marchio da gioco, introduce una gamma gaming completamente nuova tra cui tastiere, mouse, cuffie e accessori.

CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows si apre agli hacker con una falla scoperta in Russia
Prossimo articoloGigasconti MediaWorld, tanti sconti solo online per tutto novembre