Ramos M12

Nel seguente articolo di oggi vi andiamo a presentare ufficialmente un nuovo tablet equipaggiato del sistema operativo Windows 8.1. La gamma di tablet dotati del sistema operativo Microsoft con il passare del tempo si sta ampliando sempre di più, Android è avvisata.

Un nuovo tablet con sistema operativo Windows 8.1

Entrando più nello specifico, il dispositivo di cui vi stiamo parlando è chiamato Ramos M12, uno dei pochi arrivati dal continente asiatico che può vantare di avere dalla sua una CPU modello Intel Core M-5Y70 che lavora a 1.1Ghz. Come già accennato nelle prime righe del post, la piattaforma mobile di questa nuova tavoletta digitale è Windows 8.1, niente male anche il display, diagonale da 11.6 pollici e risoluzione Full HD, estetica nella norma.

Ramos M12: tastiera fisica e batteria da 8000 mAh

Il Ramos M12 è anche dotato di una tastiera fisica, questo cosa significa? semplice, il dispositivo si può utilizzare senza alcun problema come un classico notebook, anche se non vi possiamo dare la certezza se il tablet abbia dalla sua il bluetooh o eventualmente qualche aggancio magnetico, batteria da 8000 mAh.

Parlando del prezzo e della disponibilità al momento è ancora tutto segreto, sicuramente se si analizzano meglio le specifiche tecniche ci si accorge di essere davanti ad un prodotto non eccessivamente costoso. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. A voi la parola.