Rainbow Six Siege: Operazione Chimera disponibile sui server di test

Ufficialmente rilasciata Operazione Chimera sui server di test di Rainbow Six Siege! I giocatori PC potranno quindi iniziare a giocare la nuova espansione che comprende due nuovi operatori speciali fino al 2 Marzo 2018.

Per chi non conoscesse i server tecnici di test, essi sono dei server dedicati che permettono ai giocatori su PC di giocare in anteprima le future modifiche che verranno apportate al titolo. Il rischio è ovviamente quello di trovarsi di fronte a possibili bug ma questo è anche il vero e proprio senso di questi server. Ubisoft confida nella buona condotta dei giocatori che dovrebbero segnalare i vari bug presenti su Rainbow Six Siege giocando su questi server. Ciò permette di garantire un prodotto totalmente funzionante ai giocatori sui server ufficiali.

Per quanto riguarda la nuova espansione, Operazione Chimera, essa introduce Lion e Finka, due nuovi operatori specializzati nella lotta contro le minacce chimiche, biologiche, radioattive e nucleari. Oltre ad essere disponibili per il multiplayer competitivo del titolo, essi saranno utilizzabili anche nella nuova modalità Outbreak, evento che avrà inizio il 6 Marzo e durerà per 4 settimane.

Questo evento è anch’esso testabile a partire da oggi, 20 Febbraio, sui server tecnici di testi di Rainbow Six Siege. Ubisoft ha inoltre rilasciato dichiarazioni importanti sul futuro del franchise, affermando che un seguito non è assolutamente previsto ma sono in programma molti operatori (100 è un numero possibile) nei prossimi 10 anni. Riuscirà Rainbow Six Siege ad essere un titolo così longevo nel tempo?

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: