Rainbow Six Siege, annunciato il debutto del Season Pass Anno 2

Rainbow Six Siege, annunciato il debutto del Season Pass Anno 2

Rainbow Six Siege festeggia la prima ricorrenza del suo compleanno e per festeggiare Ubisoft rilascerà il Season Pass Anno 2. ovvero sia una serie di contenuti aggiuntivi che si renderà partecipe dell’azione di gioco all’interno delle previste piattaforme su console Sony e Microsoft e, quindi, per Playstation 4, Xbox One ed anche Personal Computer.

Il nuovo DLC Rainbow Six Siege ha un previsto costo di €29.99 ed include nella Gold Edition e nella Complete Edition la versione base del gioco ed il bundle di tutti i contenuti rilasciati per mezzo della versione Anno 1 del primo DLC del gioco. L”obiettivo di Ubisoft è quello di garantire contenuti di qualità che, nel tempo, mirino a coinvolgere in maniera marcata l’utente e tutta la community di Rainbow Six.

La durata del nuovo abbonamento sarà annuale e caratterizzato da un accesso anticipato a nuovi otto operatori disponibili in Stagioni e gli ormai conclamati benefici VIP, tra cui un boost mode che consentirà l’unlock rapido dei contenuti. Se acquisti, inoltre, entro il prossimo 7 Febbraio 2017, riceverai anche la skin armi Ossidiana e 600 Crediti R6. L’esperienza, inoltre, sarà arricchita da quattro nuove unità anti terrorismo da quattro paesi: Spagna, Hong Kong, Polonia e Corea del Sud. Buon divertimento con il nuovo Seson Pass Anno 2.