Raiders of the Broken Planet

Il mese scorso era stato mostrato il teaser trailer di Raiders of the Broken Planet. Gli sviluppatori spagnoli Merury Steam, autori della serie Castlevania: Lords of Shadow, oggi hanno finalmente annunciato l’arrivo di questo nuovo gioco. Gli stessi sviluppatori hanno scritto su facebook descrivendo il titolo come un gioco epico multiplayer con molti elementi d’avventura.

Inoltre è stata anche rilasciata una immagine dalla quale possiamo trarre una buona idea di come sarà Raiders of the Broken Planet. Il personaggio al cetntro dell’azione deve essere presumibilmente uno dei personaggi principali o il protagonista. Lo vediamo ritratto mentre fuma un sigaro e malmena a pugni un avversario in faccia. Inoltre questo personaggio indossa un grande fucile.

Sullo sfondo si possono notare altri nemici che appaiono da dietro e si può notare anche un elicottero futuristico. Tutta questa scena prende piede in una sorta di canyon roccioso. Gli sviluppatori Mercury Steam stanno anche dirigendo le persone sul loro sito per far si che appredano di piùù da Raiders of the Broken Planet.

Al momento non ci sono informazioni precise su quali piattaforme uscirà al lancio. Tornando indietro nel 2014 il produttore della Konami Dave Cox, che lavorò come supervisore per la serie Castlevania, affermò che i Mercury Steam stavano lavorando ad un nuovo gioco che sarebbe uscito per Xbox One, Ps4 e PC. Tra queste console però non aveva menzionato minimamente il Wii U.

In conclusione ancora non si sa molto riguardo a questo gioco e sicuramente nei prossimi mesi saranno disponibili nuove notizie dettagliate  a riguardo.

Via