Questo è Samsung Galaxy S9 con informazioni ed immagini ufficiose pronto per il lancio

Questo è Samsung Galaxy S9 con informazioni ed immagini ufficiose pronto per il lancio

Colpo di frusta di Roland Quandt che ha pubblicato una serie di immagini ad altissima definizione per Samsung Galaxy S9 corredate da informazioni specifiche sulla sua scheda tecnica. Il lancio è fissato per il 25 febbraio 2018 al Mobile World Congress 2018 di Barcellona e a quanto pare tutte le specifiche emerse fino ad ora sono state completamente confermate.

Il punto su Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 sarà commercializzato in 2 versioni da 5,8″ e 6,2″ con risoluzione Q-HD+ in 18,5:9. Il processore è un Exynos 9810 Octa Core affiancato da 4GB di memoria RAM per la versione standard, 6GB di memoria RAM per la versione Plus.

Camera
Camera

La memoria interna base per tutti i prodotti è pari a 64GB, quindi anche il modello più grande partirà dalla medesima capacità. Finalmente l’audio è di tipo stereo e messo a punto da AKG.

Gaming
Gaming

Il comparto fotografico vede la presenza di un sensore principale da 12 megapixel F/1.5 – F/2.4 che sul modello Plus vede affiancarsi anche un sensore con apertura fissa F/2.4. Il dispositivo potrà registrare fino a 960FPS in 720p. Anteriormente stessa camera di S8 da 8 megapixel F/1.7. Samsung Galaxy S9 sarà disponibile in 4 colorazioni: Midnight Black, Purple Purple, Coral Blue, Titanium Grey.

S9
S9

Naturalmente c’è il Bluetooth 5.0 la ricarica wireless e vari sensori, tra cui quello per il riconoscimento dell’iride, impronte digitali ed il riconoscimento del volto. É previsto anche in versione Dual SIM. I preordini partiranno direttamente il 25 febbraio quando i device saranno presentati e la consegna inizierà direttamente l’8 marzo.

[trovaprezzi prodotto=’Galaxy S8′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: