Questione di Karma è il film della settimana su iTunes

Questione di Karma è il film della settimana su iTunes

Eccoci tornati con il solito appuntamento che analizza il film della settimana su iTunes Movie Store.

In queste settimane abbiamo visto titoli molto importanti, altri meno conosciuti ad un prezzo davvero vantaggioso. Questa domenica vi segnaliamo “Questione di Karma”, commedia tutta italiana pubblicata nel 2017 che ha come protagonisti: Fabio De Luigi, Elio Germano, Isabella aragonese, Daniela Virgilio, Eros Pagni e Stefania Sandrelli. Alla regia invece Edoardo Falcone.

Ricordiamo ancora una volta che grazie alla promozione “film della settimana” su iTunes, è possibile noleggiare il film in HD, al prezzo di 0,99€, mentre per l’acquisto si arriva alla cifra di 6,99€, sempre per la versione in full HD. Il prezzo non cambia nella versione SD, che è comunque compresa in quella di qualità superiore.

Il noleggio ha la durata di 28 giorni, ne caso in cui il film non è stato mai avviato. Nel momento in cui si clicca sul tasto Play, si avranno invece 48 ore di tempo per terminare la visione, prima che il titolo si elimini dalla libreria.

Trama presente su iTunes

Giacomo (Fabio De Luigi) è lo stravagante erede di una dinastia di industriali: la sua è una vita segnata dalla scomparsa del padre quando era molto piccolo e, più che interessarsi all’azienda, preferisce occuparsi delle sue mille passioni. L’incontro con un eccentrico esoterista francese, però, cambia le sue prospettive: lo studioso infatti afferma di aver individuato l’uomo in cui si è reincarnato suo padre. Trattasi di tal Mario Pitagora (Elio Germano), un uomo tutt’altro che spirituale, interessato solo ai soldi e indebitato con mezza città. Questo incontro apparentemente assurdo cambierà la vita di entrambi.