Quattro cose che ci sfuggono sulla TIM Ten GO 30 GB: conviene la promozione?

Quattro cose che ci sfuggono sulla TIM Ten GO 30 GB: conviene la promozione?

Ci sono diversi aspetti da prendere in considerazione in questi giorni per quanto riguarda la TIM Ten GO 30 GB, la nuova promozione del noto operatore di cui tanto si parla a fine febbraio. L’offerta e senza ombra di dubbio allettante, in quanto prevede un totale di 32 GB e minuti illimitati al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane, ma come sempre avviene in questi casi sono i dettagli a fare la differenza. Ed oggi proveremo ad esaminarli meglio.

Partiamo dal presupposto che da marzo la TIM Ten GO 30 GB sarà un piano mensile e che, in quanto tale, a breve conoscerà un incremento di costo per un totale di 10,86 euro. I minuti resteranno illimitati, mentre insieme al prezzo cresceranno anche i GB disponibili. Arriveremo pertanto a poco meno di 35 GB totali. Tutto cio nell’ambito della nuova legge che obbliga gli operatori ad adeguarsi alla fatturazione mensile, piuttosto che quella a quattro settimane.

L’altra questione molto delicata si riferisce alla portabilità compatibile con la stessa TIM Ten GO 30 GB, in quanto la migliore passa a TIM di sempre non può essere attivata da tutti. Ad oggi, 21 febbraio, la faccenda riguarda solo chi proviene da Wind, Tre e PosteMobile, con una data di scadenza che fino a questo momento non è stata ancora ufficializzata dalla compagnia telefonica. Tutti aspetti che vanno tenuti in considerazione nel momento in cui gli utenti decideranno di recarsi presso un rivenditore autorizzato per dare il via a questa promozione.

Insomma, informazioni che vanno aggiunte a quelle che vi abbiamo riportato pochi giorni fa su KeyForWeb. Ricordate che questa volta la TIM Ten GO 30 GB non richiede necessariamente l’attivazione online, ma dovrete considerare sia i costi di attivazione pari a 25 euro, di cui 20 di ricarica, senza dimenticare 3 euro per disattivare alcuni servizi a pagamento concepiti dalla compagnia telefonica.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.