Gli sviluppatori e i beta tester hanno nuove opportunità, il rilascio della quarta beta di iOS 9.2 è disponibile sia tramite la modalità OTA sia tramite l’Apple Developer Center, entrambe sono modalità disponibili a chi ha l’accesso come sviluppatore.
Le novità di questa build 13C75 non sono note ai più, sicuramente sono stati risolti numerosi Bug e le prestazioni sono migliorate, la volta precedente è stato attivato il supporto alle Action Extensions da parte del Safari View Controller.

Ci aspettiamo l’introduzione di altre novità per gli sviluppatori, il Safari View Controller permetteva di tenere memoria dei login effettuati e di leggere le informazioni e le password tramite iCloud, ed anche la compilazione automatica.
Una versione Smart e Mini dell’originale Safari richiamabile dalle applicazioni supportate, un’aggiunta ottima per gli sviluppatori di applicazioni che possono includere le informazioni nelle loro creazioni.

La Quarta Beta di iOS 9.2 è compatibile con tutti i dispositivi iPod, iPhone e iPad, e pesa circa 1GB al download, ovviamente la dimensione varia a seconda del dispositivo utilizzato ma è comunque obbligatorio effettuare il download tramite Wi-Fi o rete Cablata.
Il download è esclusivo per chi possiede la licenza come Sviluppatore o per chi è registrato come Beta Tester partecipante ad Apple Seed.