Ecco cosa si può fare al prezzo extra luxury di Apple Watch Gold.

Non è ancora del tutto chiaro se i quasi incombenti Apple Watch riusciranno ad aggiungere valore al mercato degli smartwatch, che per ora non sembra essere particolarmente brillante. Ma è anche vero che ad ogni nuovo dispositivo lanciato da Apple, nonostante il costo non sia mai dei più economici, si assiste sempre ad un vero e proprio assalto da parte dei clienti degli Apple Store.

E, se è vero che gli Apple Watch rappresentano già un tipo di dispositivi non proprio economicamente popolari, tra i vari modelli presentati da Apple ce ne sono alcuni che, sotto l’aspetto del lusso, sono davvero esagerati.

apple watch gold

Si tratta, naturalmente, della serie Apple Watch Gold, il cui prezzo al pubblico riesce ad arrivare addirittura alla proibitiva cifra di 10mila dollari. Può apparire una vera e propria pazzia spendere un tale importo per quello che, pur essendo firmato Apple, resta sempre uno smartwatch, con tutti i pregi e i difetti che comporta. Ma è anche vero che si tratta di un dispositivo destinato ad un target piuttosto alto.

[

Intanto, per dare un po’ di colore alla follia di una spesa simile, il sito britannico Stylight ha messo a confronto 21 modi per impiegare 10mila dollari, alternativi all’acquisto di un Apple Watch Gold: da una pizza al giorno per 5 anni a 2 borse di Chanel, da una bottiglia di champagne ogni sabato sera ad un’automobile, da 6 anni di palestra a uno yacht, da 19 cuccioli di dalmata a 95 smartwatch Pebble.

Non resta che da scegliere.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG G4, immagini e caratteristiche ufficiali trapelano dal sito LG
Prossimo articoloNon è un social per vecchi, Facebook il più amato dai giovani