Huawei P8 Lite 2017
Huawei P8 Lite 2017

Pare essere iniziato un mese caldissimo per quanto riguarda le offerte passa a Vodafone, in particolare per chi intende acquistare smartphone come i vari Huawei P8 Lite 2017 e Huawei P9 Lite ad un prezzo più aggressivo. Proprio in queste ore, infatti, l’operatore ha deciso di aggiornare il proprio listino, motivo per il quale è opportuno comprendere come stia evolvendo il costo online di due smartphone amatissimi dal pubblico italiano, per poi operare il raffronto con Vodafone.

Partiamo proprio dallo stesso Huawei P8 Lite 2017, in quanto da oggi 5 giugno è possibile acquistarlo nuovamente su Amazon ad un prezzo inferiore ai 190 euro. Occasione davvero super e che difficilmente “migliorerà” nel corso della stagione estiva, complice l’elevata domanda che vede protagonista questo prodotto. Allo stesso tempo, chi intende procedere attivando un’offerta passa a Vodafone, potrà farlo ad 1 euro a rinnovo per trenta rinnovi, cui si dovrà associare un costo iniziale pari a 129 euro.

Torna a livelli buonissimi anche un prodotto come il tanto desiderato Huawei P9 Lite. Chi intende acquistarlo tramite una piattaforma come Amazon può farlo praticamente a 200 euro, che ad oggi resta il miglior prezzo disponibile in Rete anche se per pochi pezzi come si potrà notare dal link riportato. Parallelamente, con le offerte passa a Vodafone l’utenza interessata potrà portarselo a casa con 2 euro per trenta rate e, allo stesso tempo, con un anticipo di 99 euro.

Già nei giorni scorsi avevamo preso in esame le prime offerte passa a Vodafone di questo mese di giugno, ma oggi occorre andare un attimino al dì là delle specifiche dei singoli piani per concentrarsi sulle promozioni associate a device particolarmente apprezzati dal pubblico italiano. Insomma, siamo ormai entrati nella stagione estiva e nel caso in cui doveste essere interessati a portarvi a casa uno smartphone come Huawei P8 Lite 2017 o Huawei P9 Lite, le promozioni descritte oggi potrebbero fare al caso vostro.

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: