LG Q6: hardware di buon livello con Snapdragon 430 e 3GB di RAM

I possibili prezzi del trio di LG Q6 sono arrivati da poche ore. Nulla di certo, ma adesso potremo considerare un confronto con il top di gamma.

LG G6 e' disponibile online da Bass8 a soli € 383,00

LG ha recentemente annunciato i primi modelli della sua nuova serie composta da dispositivi di fascia media: Q6a, Q6 e Q6+. Forse la caratteristica più interessante del trio viene data dal fatto che tutti avranno un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD ed un rapporto di 18:9, proprio come il top di gamma della casa.

Sebbene il produttore abbia abbastanza dettagliato tutte le specifiche più importanti dei tre LG Q6, fornendo anche una possibile data di presentazione, non è stato comunicato nulla riguardo ai prezzi. Fortunatamente, nelle ultime ore è trapelato un rapporto proveniente dalla Corea del Sud in cui vengono riportati i possibili costi.

Secondo quanto riferito, LG Q6 e Q6+ avranno un prezzo di listino rispettivamente di 363 e 433 dollari. Stranamente non è stata fornita nessuna informazione su LG Q6a, che differisce dagli altri soltanto in termini di RAM e memoria interna. Naturalmente, dobbiamo tenere presente che questi prezzi potrebbero essere molto differenti all’interno dei diversi mercati. Importante anche considerare che queste informazioni non sono ufficiali, quindi non ne abbiamo la piena certezza. Per fortuna non dovremo aspettare molto prima di avere tutti i dettagli certi.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: