Qualcomm Snapdragon 845 realizzato con processo produttivo a 7nm nei primi banchi di prova
Qualcomm Snapdragon 845

Nel 2018 dispositivi come Samsung Galaxy S9, HTC U12 e OnePlus 6 avranno a bordo il futuro Qualcomm Snapdragon 845. Alcuni risultati del nuovo chip sarebbero finiti online

Se le cose non dovessero cambiare, siamo certi che tutti i migliori top gamma del 2018 adotteranno processori Qualcomm Snapdragon 845. Questo processore dovrebbe continuare ad utilizzare un’architettura Octa Core ma la potenza dei singoli Core dovrebbe decisamente aumentare in favore di prestazioni migliori.

Snapdragon 845, su GeekBench si superano i 2600 punti Single Core

Come ben riportato all’interno del titolo questo processore sarebbe assolutamente sensazionale. Il dato più interessante è il maggiore punteggio rilevato nei test Single Core di GeekBench. Purtroppo però chi da l’indiscrezione non ci da modo di valutare il tutto. Questo perché non sono state condivise immagini, un po’ come “Ve lo dico io, fidatevi sulla parola”.

OnePlus 5 e' disponibile online da Tecnosell a soli € 575,00

Noi di certo non prendiamo comunque quanto descritto quanto assolutamente autentico, tenendo comunque in considerazione il fatto che il Qualcomm Snapdragon 845 dovrebbe realmente portare ulteriori passi in avanti rispetto l’attuale generazione di SoC. A questo punto non possiam oche attendere, tra i primi dispositivi ad adottare questo nuovo SoC figura certamente il Samsung Galaxy S9 su cui sarà possibile fare i primi test intorno al prossimo febbraio.