qualcomm-oneplus-3t

Nel corso di questi ultimi giorni si è fatto un gran discutere di quello che potrebbe essere il prossimo smartphone targato OnePlus e del fatto che all’interno della sua scheda tecnica figuri o meno la presenza del nuovo modulo intelligente in SoC (System-on-a-chip) siglato Qualcomm ed etichettato come Snapdargon 821, lo stesso che stiamo vedendo all’interno dela struttura hardware di molte controparti cinesi top di gamma e che, alla luce dei benchmark, gioca un ruolo di primo piano in quanto a potenza grafica ed elaborativa.

In merito al fatto che il prossimo smartphone OnePlus possa o meno riportare tale hardware di base si è espressa Qualcomm, che nelle tarde ore della giornata di oggi ha rilasciato un Tweet che non sta lasciando spazio ad alcun dubbio, OnePlus 3T sarà equipaggiato con SN821 e vedrà la presenza, secondo le indiscrezioni, di un pannello WHD da 6.1 pollici @2560×1440 pixel ed annessa batteria da 3.900mAh.

Allo stato attuale, in merito alle restanti specifiche, non abbiamo informazioni concrete ed aggiornate. Non appena giungeranno in redazione provvederemo alla loro diffusione. Intanto, se hai avuto modo di provare l’ultimo OnePlus 3 facci sapere che cosa ti ha colpito e che cosa, invece, vorresti trovare sul nuovo device. Spazio ai commenti.

CONDIVIDI